Servizio Civile anno 2017 - Conferma guaduatoria

"Una Società più sicura con la Protezione Civile" anno 2017 - CONFERMATA LA GRADUATORIA

Con comunicazione prot. 0035188/4.29.3.2 del 20.09.2017 l'ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha confermato ufficialmente le graduatorie provvisorie redatte dal nostro Ente in riferimento all'anno 2017/2018.

I Volontari IDONEI SELEZIONATI, indicati nella graduatoria già pubblicata, prenderanno servizio in data 11.10.2017, divenendo a tutti gli effetti volontari di Servizio Civile. Questi volontari dovranno quindi presentarsi alle ore 10.00 circa di mercoledì 11 ottobre 2017 presso la sede di questo Ente, che coincide con la sede di svolgimento del servizio, per svolgere le attività burocratiche necessarie alla presa in forza presso questo Ente e l'avvio al servizio.

Gli IDONEI NON SELEZIONATI sono coloro che non possono essere avviati al servizio perché i posti richiesti dal progetto risultano al completo. In quanto idonei e regolarmente inseriti in graduatoria, hanno però la possibilità di subentrare (entro tre mesi dall'avvio del Servizio Civile) ai volontari selezionati che rinuncino ad intraprendere o proseguire il servizio ovvero hanno la possibilità di subentrare a graduatorie di altri enti, realizzati nella regione Campania, che risultino avere ancora posti disponibili.

Auguriamo a tutti i volontari e le volontarie un anno speciale di servizio ... Grazie!